Fiorentina, c’è l’intesa con Fabbian! Oggi nuovi contatti con il Bologna

Fiorentina, c'è l'intesa con Fabbian! Oggi nuovi contatti con il Bologna

La Fiorentina ha raggiunto un accordo sui termini personali con Fabbian: oggi nuovi contatti con il Bologna per sbloccare il colpo.

Il nome di Giovanni Fabbian torna prepotentemente al centro delle dinamiche di mercato e, al di là delle dichiarazioni di facciata del centrocampista – che pubblicamente ha ribadito di voler restare concentrato solo sul Bologna – la realtà racconta uno scenario decisamente più movimentato. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, la Fiorentina avrebbe già raggiunto un’intesa sui termini personali con il classe 2003, segnale chiaro di come il club viola faccia sul serio. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti diretti tra Fiorentina e Bologna, con l’obiettivo di capire se esistono i margini per arrivare a una fumata bianca.

La trattativa, però, resta tutt’altro che semplice. Come sottolineato da Gianluca Di Marzio, il Bologna non ha alcuna intenzione di privarsi facilmente di uno dei suoi elementi più interessanti e la Fiorentina dovrà trovare la formula giusta per convincere i rossoblù. L’idea sul tavolo è quella di inserire una contropartita tecnica, individuata in Simon Sohm, per abbassare l’esborso economico e rendere l’operazione più sostenibile. Una proposta che il Bologna sta valutando con attenzione e su cui è attesa una risposta nelle prossime ore. Parallelamente, la Viola non vuole farsi trovare impreparata: qualora l’affare Fabbian dovesse complicarsi ulteriormente, resta viva la pista che porta a Thorstvedt.

Leggi anche
Tags: Diretta