La Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo di Pietro Comuzzo fino al 2029. Il difensore ’05, cresciuto nel vivaio del club, proseguirà dunque la sua avventura con la maglia dei Viola.
Pietro Comuzzo continuerà a vestire la maglia della Fiorentina. Il difensore, che ha esordito nella scorsa stagione con la maglia gigliata, ha rinnovato il suo contratto con il club. Il giocatore, precedentemente in scadenza al 30 giugno del 2028, ha prolungato il suo contratto fino al 2029, con opzione in favore del club di estendere la scadenza al 2030.
Fiorentina, Comuzzo fino al 2029: il comunicato del club
Il comunicato del club: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Pietro Comuzzo ha rinnovato il contratto che lo legava al Club viola fino al 2029 con opzione, a favore della Fiorentina, fino al 2030. Comuzzo, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina a soli 18 anni nell’ottobre 2023 e, da allora, ha collezionato 48 presenze tra Serie A, Conference League e Coppa Italia, arrivando a raggiungere, anche, la convocazione con la Nazionale maggiore italiana”.
Sotto alla guida di Raffaele Palladino Comuzzo è riuscito ad imporsi: il difensore ha collezionato finora 31 presenze in campionato – 22 da titolare – , sfornando quasi sempre ottime prestazioni, garantendo una solidità impressionante considerata l’età, suscitando anche l’interesse di diversi club importanti, Napoli su tutte.