Dopo la brutta sconfitta in finale di Conference League in casa viola c’è spazio solo a belle notizie. Dopo un periodo di colloqui tra l’entourage del giocatore e la dirigenza gigliata le parti sono arrivate a dama e hanno deciso di estendere il contratto del difensore argentino fino al 2028.
Con il possibile addio di Vicenzo Italiano e la sconfitta in finale di Conference League la piazza viola ha bisogno urgente di notizie confortanti. La prima riguarda un grande protagonista di questa stagione, Martinez Quarta. Il giovane difensore argentino è stato impiegato molto spesso da Italiano in tutte le competizioni che la Fiorentina ha disputato nel corso della stagione. Il suo contratto si allunga dunque fino al 2028.

La stagione del difensore viola Martinez Quarta
Nella stagione appena conclusa il difensore classe 96 ha infranto tutti i suoi record in quanto a percentuale realizzativa, andando il doppia cifra di goal segnati (ben 11 in tra tutte le competizioni) insomma una vera e propria arma in più nell’arsenale viola. Adesso le strade con l’ambiente fiorentino rimarranno connesse almeno fino al 2028; il giocatore continuerà a percepire il suo attuale stipendio, o comunque ci saranno delle lievi maggiorazioni ad esso.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/e-il-venezia-lultima-squadra-promossa-in-serie-a-decisiva-la-vittoria-con-la-cremonese/
Il difensore bomber ha trovato in Firenze l’ambiente perfetto nel quale crescere e migliorarsi di anno in anno e non ha contemplato nemmeno l’idea di abbandonare il sodalizio gigliato. Il futuro allenatore della Fiorentina potrà far affidamento su un difensore molto duttile e molto cinico in area di rigore. Tuttavia dovrà lavorare per migliorare la sua fase difensiva e limitare al minimo i suoi errori di posizione, ma comunque i presupposti per ottenere successo sembrano esserci tutti.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Firenze