La Fiorentina si prepara a regalare un nuovo acquisto a Palladino. È fatta per l’arrivo di Ndour dal Paris Saint-Germain.
Cher Ndour lascerà il Paris Saint-Germain in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista tornerà a giocare in Italia. Attualmente è in prestito al Besiktas, ma il prestito verrà risolto ora. Proprio in queste ore, la Fiorentina, come rivelato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, ha acquisito le prestazioni del classe 2004. La trattativa è stata definita e nelle prossime 24 ore il centrocampista si sottoporrà alle visite mediche. L’operazione si concretizzerà attraverso la formula del trasferimento a titolo definitivo. Nelle casse del club francese andranno 5 milioni di euro per il 50% del cartellino (il Psg si riserva dunque il 50% sulla futura vendita): il 20enne è pronto a legarsi fino al 2029 con la Viola.

Ndour alla Fiorentina: l’Aston Villa fa un assist all’Aston Villa
Con l’arrivo a titolo definitivo di Cher Ndour alla Fiorentina, il Paris Saint-Germain libera uno slot riservato ai trasferimenti a titolo temporaneo per sbloccare il mercato in uscita. Dopo le partenze di Kolo Muani alla Juventus e Milan Skriniar al Fenerbahce, infatti, i parigini potrebbero definire anche la cessione in prestito di Marco Asensio. Sull’attaccante spagnolo c’è il pressing dell’Aston Villa che sta spingendo per riuscire ad acquisire le sue prestazioni. L’ex giocatore del Real Madrid è ormai fuori dai piani di Luis Enrique da diverso tempo.