A meno di clamorose sorprese, a presiedere la panchina della Fiorentina in occasione dello scontro diretto contro il Genoa sarà Daniele Galloppa.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina ha deciso di affidare la panchina a Daniele Galloppa anche per la sfida contro il Genoa. La dirigenza aveva già deciso di dare fiducia al tecnico italiano in vista della partita di Conference League contro il Mainz. L’idea della compagine toscana sarebbe quella di proseguire ad interim con l’attuale tecnico della primavera prolungando l’attesa sul futuro allenatore. La dirigenza avrà dunque modo di ragionare con più meticolosità per valutare tutti i candidati. Un ritorno di Raffaele Palladino non è da escludere ed è una possibilità contemplata dalla dirigenza. Insieme a lui anche l’opzione Vanoli che rimane tra i principali indiziati, mentre la pista D’Aversa sembrerebbe già quasi abortita. Sullo sfondo si profilano Giampaolo e Nesta ma per il momento la pista non sembra percorribile.
Fiorentina, ancora caos per quanto riguarda il nuovo allenatore: le ultime
Sono ore convulse in casa Fiorentina con tantissimi punti interrogativi emersi sul famigerato nuovo allenatore. Salgono e scendono costantemente le quotazioni per il nuovo allenatore e l’incertezza ne fa da padrona in questa situazione. Nel frattempo la Fiorentina per prendere ulteriore tempo ha deciso di affidare la panchina a Davide Galloppa sia per la sfida contro il Mainz che contro il Genoa. Durante la sosta la dirigenza Viola avrà modo di stringere più accordi possibili con tutti i candidati e valutare il profilo più affine. Pertanto, bisogna ancora aspettare qualche giorno per capire chi potrà sedere nella panchina dei toscani. D’Aversa sembrerebbe non essere più l’indiziato numero uno, con Palladino e Vanoli al momento che si contendono il posto.




