Una delle ultime storie in questi giorni rimanenti di calciomercato potrebbe essere quella riguardante Comuzzo. I contatti tra Napoli e Fiorentina proseguono.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli sarebbe pronto a ritoccare l’ultima offerta fatta alla Fiorentina per Comuzzo, superando così i 30 milioni di euro, bonus inclusi. I contatti tra i due club proseguono anche in queste ore. Il difensore centrale non ha ancora preso una decisione sul suo futuro e sta aspettando l’evolversi della trattativa tra le due compagini. Sono ore decisive per entrambe le parti: nelle prossime ore sono attese novità.
#Napoli are ready to further increase their offer for #Comuzzo by exceeding the €30m cap including bonuses 💰
At the moment the defender has not yet made a decision on his future: he awaits the development of negotiations between clubs 🔎
🗣️ @MatteMoretto#Calciomercato pic.twitter.com/l8librC5pn
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) January 30, 2025
Restare alla Fiorentina o approdare al Napoli: cosa dovrebbe fare Comuzzo?
Sono ore delicatissime per Comuzzo. Il difensore è ormai diventato un beniamino dei tifosi della Fiorentina, ma quando chiama Antonio Conte è tutt’altro che semplice dire no. La scelta più logica sarebbe quella di terminare la stagione a Firenze per poter giocare con maggior continuità. L’idea di approdare al Napoli già a gennaio, in una squadra in piena lotta per lo scudetto, però, attira e non poco. Di conseguenza la scelta non è facile visto che i partenopei stanno dimostrando di voler con decisione il classe 2005. Per una questione di rapporti con l’ambiente, Comuzzo sta aspettando l’evolversi della trattativa tra i club prima di prendere una decisione che potrebbe rovinare la fantastica intesa creatasi quest’anno con i tifosi. Trasferirsi in una compagine allenata da Antonio Conte è sempre una buona idea, soprattutto per un giovane talento voglioso di crescere, ma farlo ora sarebbe una più intelligente vista la concorrenza e le “poche” partite che dovrà disputare il Napoli?