Il Nottingham Forest guarda in casa della Fiorentina e mette nel mirino il difensore serbo Nikola Milenkovic. Gli inglesi hanno avviato i contatti, ma tra le parti non c’è ancora nessuna trattativa avanzata.
Un club inglese ha inserito Nikola Milenkovic come proprio obiettivo di mercato. Sul difensore della Fiorentina, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe infatti il Nottingham Forest. Secondo l’esperto di calciomercato, la società biancorossa ha avviato i contatti con i toscani, anche se, al momento, non c’è ancora nessuna trattativa avanzata tra le parti. Al momento, quindi, si tratterebbe solo di un interesse, una situazione che non presenta nulla di concreto.
Milenkovic, tentazione Premier?
Milenkovic è da anni una colonna della formazione viola. Arrivato a Firenze nel 2017 dal Partizan, il serbo con la Fiorentina ha disputato ben 264 gare, trovando la rete in 17 occasioni e servendo ai compagni anche 5 assist. Negli anni sono state diverse le voci di mercato che lo hanno riguardato, provenienti non solo dall’estero ma anche dalla nostra Serie A. Milenkovic, però, è sempre rimasto fedele alla Fiorentina. Adesso su di lui c’è una nuova pretendente e, dopo sette anni, potrebbe essere arrivato il momento di provare una nuova esperienza.