Fiorentina, il post Comuzzo arriva dalla Germania? Trattativa avanzata per Diogo Leite

Fiorentina, trattativa avanzata con l'Union Berlino per Diogo Leite: le ultime

La Fiorentina potrebbe perdere Comuzzo, tentato dagli arabi dell’Al Hilal: il nome per sostituirlo è Diogo Leite dell’Union Berlino.

La Fiorentina, reduce dal pareggio in trasferta contro il Cagliari, deve rinforzare ulteriormente la rosa in questi ultimi giorni di mercato. Un reparto che potrebbe subire dei cambiamenti è quello difensivo: complice la possibile cessione di Comuzzo in Arabia, serve un suo sostituto. L’ultima idea è Diogo Leite dell’Union Berlino. Come rivelato da Matteo Moretto sul canale Youtube italiano di Fabrizio Romano, il difensore brasiliano è in scadenza di contratto nel 2026 e questo potrebbe agevolare un suo trasferimento in maglia viola. La trattativa tra i due club è in fase avanzata e potrebbe chiudersi in questi ultimi giorni di mercato.

Fiorentina, Comuzzo tentato dall’Al Hilal: offerti 35 milioni

Come rivelato nella giornata di ieri da Gianluca Di Marzio, l’Al Hilal di Simone Inzaghi ha bussato alla porta dei gigliati per Pietro Comuzzo. Il club saudita ha offerto ben 35 milioni di euro per il promettente difensore italiano, che non ha ancora un accordo sullo stipendio con gli arabi, secondo Matteo Moretto. Di questa notizia ha parlato anche Fabrizio Romano, che ha aggiunto come Comuzzo possa diventare un obiettivo concreto dell’Al Hilal negli ultimi giorni di mercato: il vero obiettivo degli arabi è infatti un altro difensore che gioca all’estero.

 

Leggi anche