Michael Kayodé lascerà in prestito la Fiorentina per aggregarsi al Brentford. Le bees, come confermato da Fabrizio Romano, verseranno 16 milioni di euro al club toscano.
Accordo verbale raggiunto per l’uscita di Kayodé dalla Fiorentina. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Il classe 2004 ha già salutato i suoi compagni di squadra e i tifosi e presto viaggerà oltremanica per firmare il contratto col club inglese. Queste le sue parole: “Ringrazio tutti per quello che mi avete donato. Dalla Primavera, alla prima squadra. Sono cresciuto insieme a voi e se faccio questo passo è solo grazie a voi. Sarete sempre nel mio cuore. Mi dispiace per quello che è successo. Grazie”.
Kayodé vola in Premer League: tutto fatto tra Fiorentina e Brentford
Per Kayode si apre ora un mondo tutto da esplorare. Dopo le stagioni in cui è cresciuto in viola adesso lo aspetta la Premier League. Ad attenderlo ci sono le Bees. Dopo una trattativa abbastanza veloce il Brentford ha deciso di affondare il colpo sul terzino italiano per portarlo nel Regno Unito. Prima del suo trasferimento però il ragazzo ha voluto salutare un’ultima volta quella piazza in cui si è imposto nel mondo dei grandi e per cui avrà sempre tanto affetto. Adesso però lo attendono altre sfide.