Fiorentina, le parole di Gosens dopo l’infortunio: “Ora fa molto male”

Fiorentina, le parole di Gosens dopo l'infortunio: "Ora fa molto male"

Dopo l’infortunio, Robin Gosens ha espresso le sue emozioni a riguardo e ha motivato i suoi compagni in un post su Instagram.

La Fiorentina perde Robin Gosens in un momento cruciale della stagione. L’esterno, infortunatosi alla vigilia del match contro il Milan a causa di un trauma distorsivo del ginocchio destro, sta attuando delle terapie conservative per permettergli di rientrare quanto prima in campo e di essere a disposizione di mister Raffaele Palladino per i match che rimangono fino alla fine della stagione. Il calciatore si è aperto con i tifosi e i compagni grazie ad un post su Instagram, dove ha affermato che questa batosta ha avuto ripercussioni sul suo morale e di sentirsi abbattuto per l’assenza in un periodo così delicato della stagione. Subito dopo, ha caricato i compagni in vista dei match rimanenti fino alla fine del campionato. Di seguito le parole del difensore tedesco.

Fiorentina, le parole di Gosens

“Qualche volta la vita ti mette davanti a difficoltà inaspettate. L’infortunio non ci vuole mai, ma in questo momento della stagione fa ancora più male. Ci provo in ogni modo di sistemarmi al più presto e tornare in campo. E nel frattempo faccio il tifo per i miei ragazzi. Forza viola.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robin Gosens (@robingosens)

Leggi anche