Grave lutto in casa Fiorentina: è scomparsa Rosa, la madre di Raffaele Palladino. Il tecnico Viola non siederà in panchina nella sfida di oggi contro il Bologna.
A poche ore dalla super sfida tra Bologna e Fiorentina alle ore 15.00 al Renato Dall’Ara, è arrivata una brutta notizia in casa Viola. È scomparsa Rosa, la madre di Raffaele Palladino. Il tecnico del club toscano non sarà presente oggi in panchina. La notizia è stata resa pubblica dalla Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale.

Fiorentina, lutto per Palladino: è morta Rosa, la madre del tecnico. Il comunicato del club
La Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale, ha pubblicato la notizia della scomparsa di Rosa, la madre di Raffaele Palladino. La nota del club gigliato:
“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”.
Inevitabilmente in seguito a questo gravissimo lutto, il tecnico della Fiorentina non sarà oggi presente in panchina in occasione della sfida contro il Bologna. A tal proposito anche gli avversari di giornata, non possono che rendere omaggio di fronte alla triste notizia: “Il Bologna Fc 1909 esprime il proprio cordoglio per il grave lutto che ha colpito Raffaele Palladino con la scomparsa della madre Rosa. Al tecnico, alla sua famiglia e a tutta la Fiorentina vanno le nostre più sentite condoglianze“.