La Fiorentina guarda in Premier League per rinforzare la fascia sinistra: piace Hugo Bueno, terzino sinistro del Wolverhampton.
La Fiorentina si muove sul mercato internazionale e avvia i primi contatti per Hugo Bueno, terzino sinistro di proprietà del Wolverhampton. Lo spagnolo, classe 2002, si è messo in mostra in Premier League collezionando 35 presenze complessive, arricchite da un gol e due assist.
Al momento la trattativa tra la dirigenza viola e il club inglese non è ancora entrata nella sua fase più calda o concreta, ma il profilo dell’esterno piace moltissimo a Fabio Paratici, intenzionato a regalare un rinforzo di spessore per la corsia mancina della nuova rosa guidata da Fabio Grosso.




