Fiorentina, parla Pastorello: ecco il futuro di Arthur

Recentemente il procuratore sportivo di Arthur Melo, Federico Pastorello, ha rilasciato un’intervista molto lunga in cui, tra i vari argomenti toccati c’è anche quello riguardante la possibile permanenza a Firenze del giocatore brasiliano ex Juventus.

Pastorello: ”Arthur tornerà alla Juve, poi si vedrà”

Queste sono le parole dell’agente del calciatore brasiliano, Arthur Melo, ad una testata giornalistica. Il suo procuratore, Federico Pastorello ha chiarito alcuni dubbi sul suo futuro contrattuale e sulla sua possibile destinazione futura.

Ci sono i margini per trattenere Arthur a Firenze?
Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto. Ma detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo il dà farsi. Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, magari ci sarà una discussione successiva“.

Eccellenza, inizia la scalata verso i pianti alti del Siena: i bianconeri conquistano la Serie D

 

Focus sulla stagione del calciatore Juventino

In questa stagione alla Fiorentina, agli ordini di Vincenzo Italiano, il talento carioca di Arthur Melo sembra tornato a risplendere. Sono ben 25 infatti le apparizioni del regista ex Juventus con la Fiorentina, tra campionato e coppe. Il suo impiego come regista era stato espressamente richiesto dall’allenatore ex Spezia, all’inizio di questa stagione.

Il suo acquisto non è a titolo definitivo, infatti il club Viola lo ha prelevato dalla squadra bianconera in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. Una cifra considerevole per un ragazzo di ventotto anni in cerca di riscatto, dopo una brutta stagione in prestito al Liverpool.

I requisiti per la permanenza in Toscana però sembrano esserci tutti, spetterà ora alla società gigliata decidere il come ed il quando questi possano essere messi nero su bianco.

LEGGI ANCHE 👉Juventus, parla l’agente di Alcaraz

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Fiorentina

 

 

Leggi anche