L’attaccante della Fiorentina Roberto Piccoli ha parlato ai microfoni di Tg Rai Toscana della situazione critica della Viola: le sue dichiarazioni.
L’avvio di stagione delle Fiorentina è stato da dimenticare. Nei giorni scorsi è arrivato l’esonero di Stefano Pioli e la panchina è stata affidata a Paolo Vanoli. Nella giornata di ieri, i Viola hanno pareggiato in casa del Genoa con un gol di Roberto Piccoli. L’ex attaccante del Cagliari ha parlato quest’oggi ai microfoni di Tg Rai Toscana. Di seguito le sue parole.
L’intervista di Piccoli
“Mancano tantissime partite. Vogliamo fare più punti possibili. Ma la parola d’ordine è ‘lavorare’, solo quella, bisogna alzare la condizione fisica.
Dovremo riconquistarci gli applausi e fare fatica in queste due settimane, ma siamo felici di lavorare. Abbiamo ancora una stagione davanti, vogliamo fare bene anche in Coppa Italia e Conference.
L’esultanza fatta? Diciamo che è un po’ segreta, nasce coi magazzinieri e gli altri dello staff, nasce da una canzone che ascoltiamo spesso insieme”




