Fiorentina, Pioli nervoso se la prende con Toni: “Le vedete le partite?”. Cosa è successo

Fiorentina, Pioli nervoso se la prende con Toni: "Le vedete le partite?". Cosa è successo

L’ennesima sconfitta in campionato condanna la Fiorentina all’ultimo posto: un Pioli nervoso se la “prende” con Toni, ma…

3 punti conquistati in 7 partite e un ultimo posto che non può lasciare tranquilla la Fiorentina. La Viola torna da San Siro con l’ennesima sconfitta e tanto nervosismo, soprattutto per Pioli, che ai microfoni di Dazn commenta il rigore “generoso” concesso al Milan in occasione del 2-1 e se la prende con Luca Toni. “Mi chiedi se potevamo essere più attenti nella situazione del rigore? Ma le partite le vedete? Non si può ridurre tutto a se vinciamo siamo belli e se perdiamo siamo brutti. Non ci sono problemi nello spogliatoio“. Ha dichiarato stizzito Stefano Pioli nei confronti di Luca Toni, che ha ribadito: “Io non l’ho mai detto“.

Pioli non ci sta: “Non era rigore su Gimenez”

A farne le spese è il campione del mondo, ma Pioli si riferiva a un commento dello studio sentito prima dell’intervista. Il nervosismo, infatti, era evidente e lo testimoniano le dichiarazioni rilasciate nell’analisi del rigore concesso al Milan: “Gimenez? Gli ho detto qualcosa ma ero nervoso” – e poi sull’arbitraggio ha ribadito – “Secondo me non è rigore e queste situazioni non fanno bene. Così incitiamo i giocatori a mettersi le mani in faccia e buttarsi a terra. Anche fuori dall’area. Mani in faccia e fischia sempre. Rimane però che siamo ultimi e abbiamo perso ancora. Dobbiamo cercare di fare meglio. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, soffrendo quando dovevamo. Gli episodi continuano a punirci. Anche sul primo gol non siamo stati fortunati, eravamo in 10, ci ha disunito. Bisogna far meglio“.

Leggi anche