La Fiorentina ha chiesto informazioni al Chelsea per riportare in Italia Cesare Casadei ma manca ancora l’accordo tra le parti.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina starebbe pensando a Cesare Casadei per rinforzare il centrocampo. Il ragazzo classe 2003 di proprietà del Chelsea è stato escluso dai convocati della tournée americana del club ed è alla ricerca di un nuovo club. Il club di mister Palladino si sta muovendo concretamente per il ragazzo. Al momento, però, non è stata ancora trovata la formula giusta affinché il centrocampista possa tornate in Italia dopo aver fatto il settore giovanile nelle fila dell’Inter.
Fiorentina – Casadei: un binomio che potrebbe funzionare
Il ritorno di Casadei in Italia in questa sessione di calciomercato estivo potrebbe essere realtà. Infatti, la Fiorentina ha mosso i primi passi per assicurarsi il giovane talento. Per la Viola, il suo acquisto, potrebbe rivelarsi un vero e proprio colpo ad effetto. Dopo aver perso un giocatore di qualità come Bonaventura, a Palladino servirebbe un giocatore che sappia fare da collante tra centrocampo ed attacco ma che soprattutto abbia un grande fiuto sotto porta con i suoi inserimenti. Casadei potrebbe essere l’uomo giusto e rivelarsi il Colpani del Monza della scorsa stagione. Prima, però, va trovato l’accordo con il Chelsea e poi con il giocatore affinché i tifosi viola possano iniziare a sognare qualcosa di grande.