Fiorentina, ufficiale: Daniele Pradè non è più DS! Il comunicato

Fiorentina, Pradé in conferenza: "Non riscatteremo Adli, Colpani, Folorunsho e Zaniolo”

La Fiorentina ha annunciato di aver risolto il contratto di Daniele Pradè. Non sarà più il direttore sportivo dei viola. Scopriamo insieme i dettagli.

Secondo quanto comunicato dai profili social ufficiali della Fiorentina, Daniele Pradè non è più il direttore sportivo del club. La società ha augurato il meglio al direttore e alla propria famiglia. Una notizia arrivata all’improvviso, probabilmente data anche da un inizio particolarmente complicato in campionato. La musica in Conference League è diversa, dove sono arrivati 6 punti in 2 partite. In campionato, invece, parliamo del peggior inizio della storia del club. 0 vittorie, 4 punti e penultimo posto in classifica dopo 9 giornate. È stato trovato un accordo comune tra le parti, che ha permesso di concludere il rapporto professionale tra squadra e direttore.

Fiorentina, il comunicato ufficiale su Pradè

“ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè.

La Società, a partire dal Presidente Rocco Commisso e sua moglie Catherine con il Direttore Generale Alessandro Ferrari, ringraziano sentitamente il Direttore per gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità”

“A Daniele – le parole del Presidente e sua moglie Catherine – auguriamo, con grande stima e affetto, tutto il meglio per il suo futuro”.

Leggi anche