La Fiorentina ha annunciato di aver risolto il contratto di Daniele Pradè. Non sarà più il direttore sportivo dei viola. Scopriamo insieme i dettagli.
Secondo quanto comunicato dai profili social ufficiali della Fiorentina, Daniele Pradè non è più il direttore sportivo del club. La società ha augurato il meglio al direttore e alla propria famiglia. Una notizia arrivata all’improvviso, probabilmente data anche da un inizio particolarmente complicato in campionato. La musica in Conference League è diversa, dove sono arrivati 6 punti in 2 partite. In campionato, invece, parliamo del peggior inizio della storia del club. 0 vittorie, 4 punti e penultimo posto in classifica dopo 9 giornate. È stato trovato un accordo comune tra le parti, che ha permesso di concludere il rapporto professionale tra squadra e direttore.
ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè.
Comunicato ufficiale: https://t.co/aZFTyYWKvb pic.twitter.com/82DgxMbHQ1
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) November 1, 2025
Fiorentina, il comunicato ufficiale su Pradè
“ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè.
La Società, a partire dal Presidente Rocco Commisso e sua moglie Catherine con il Direttore Generale Alessandro Ferrari, ringraziano sentitamente il Direttore per gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità”
“A Daniele – le parole del Presidente e sua moglie Catherine – auguriamo, con grande stima e affetto, tutto il meglio per il suo futuro”.




