Fiorentina, ufficiale la cessione di Pablo Marí: è un nuovo giocatore dell’Al-Hilal

Pablo Mari

Durante Fiorenrina-Milan, è stata ufficializzata una cessione in casa Viola: Pablo Marí lascia la Serie A e firma con l’Al-Hilal.

Attraverso un comunicato, l’Al-Hilal ha ufficializzato l’acquisto di Pablo Marí: un rinforzo di esperienza per la difesa di Simone Inzaghi. Il difensore spagnolo lascia la Fiorentina a titolo definitivo: il classe ‘93 lascia il club gigliato dopo aver totalizzato 29 presenze. Contratto di sei mesi con possibilità di rinnovo per un altro anno. 

Al-Hilal, dalla Fiorentina arriva Pablo Marí: il comunicato del club saudita

La direzione del club Al-Hilal, presieduta da Sua Altezza l’Emiro Nawaf bin Saad, ha concluso le procedure per firmare il contratto di trasferimento del difensore spagnolo Pablo Marí alla squadra di calcio Al-Hilal, in arrivo dalla Fiorentina, con un contratto di sei mesi e la possibilità di rinnovo per un anno.

Pablo, 32 anni, ha rappresentato nel corso della sua carriera numerosi club in Europa e oltre, tra cui l’Arsenal, con cui ha vinto la FA Cup nel 2020, e il Flamengo, con cui ha contribuito alla conquista del doppio titolo: il campionato brasiliano e la Copa Libertadores sudamericana nel 2019. Inoltre, Pablo ha giocato per il Real Maiorca e il Deportivo La Coruña in Spagna, e per l’Udinese in Italia“.

Leggi anche