Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Danilo Cataldi dalla Lazio

La Fiorentina ha accolto il primo dei due rinforzi a centrocampo proveniente dalla Capitale: ufficiale l’acquisto di Danilo Cataldi dalla Lazio.

Dopo aver ceduto Sofyan Amrabat al Fenerbahçe, la Fiorentina ha ufficializzato il primo dei due rinforzi previsti per il centrocampo. La società gigliata ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di Danilo Cataldi: il centrocampista classe ‘94 arriva dalla Lazio con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Il primo dei due arrivi previsti dalla Capitale: a breve la Fiorentina comunicherà anche l’acquisto di Edoardo Bove dalla Roma.

Fiorentina, ecco Cataldi dalla Lazio: la nota ufficiale del club

Danilo Cataldi lascia la “sua” Lazio e riparte da Firenze: il centrocampista classe ‘94 è un nuovo giocatore della Fiorentina. La nota ufficiale di benvenuto del club toscano:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Cataldi dalla S.S.Lazio. Danilo Cataldi, nato a Roma il 6 agosto del 1994, in carriera ha indossato anche le maglie di Crotone, Genoa e Benevento. Con la maglia dei biancocelesti ha disputato 246 presenze, realizzando 10 reti. Nella sua carriera, il nuovo calciatore viola, ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana”.

Leggi anche