La Fiorentina ufficializzato l’arrivo di Albert Gudmundsson. L’islandese arriva dal Genoa in prestito oneroso a 8 milioni con obbligo condizionato fissato a 17 più 3.5 di bonus.
Ora è ufficiale: Albert Gudmundsson è un nuovo giocatore della Fiorentina. Palladino e i tifosi Viola potranno finalmente godersi le prodezze del classe ‘97. Gudmundsson arriva dal Genoa in prestito oneroso a 8 milioni con obbligo condizionato fissato a 17 più 3.5 di bonus. L’islandese ha firmato un contratto quadriennale con opzione per un’altra stagione.
Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Gudmundsson: Palladino esulta
L’arrivo di Gudmundsson genera inevitabilmente entusiasmo a Firenze. A partire dai tifosi, ma anche a Palladino. In conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina ha parlato così dell’islandese: “Me lo sono sognato tutte le notti in questo periodo… Non vedevo l’ora potesse arrivare. Giocatore che ho voluto fortemente insieme alla società, credo sia uno degli attaccanti più forti di questa Serie A. Ha fatto molto bene la passata stagione, ci darà una grande mano in quella posizione: è perfetto per le nostre richieste di calcio. Voleva fortemente la Fiorentina e quindi siamo felici di averlo con noi”. Adesso toccherà all’ex allenatore del Monza gestire nel migliore dei modi il nuovo tridente Viola composto da Gudmundsson, Kean e Colpani, con Nico González sempre più vicino a lasciare Firenze.