È atterrato a Firenze il primo colpo del mercato invernale della Fiorentina: Nicolas Valentini a breve verrà presentato al Viola Park.
È sbarcato in Italia il primo colpo del mercato di riparazione della Fiorentina: Raffaele Palladino è pronto ad accogliere Nicolas Valentini. Il classe 2001 arriva a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Boca Juniors. La Fiorentina aveva completato il suo acquisto già in estate, ora Valentini sarà a disposizione dell’allenatore. In giornata la presentazione del calciatore durante l’allenamento aperto al Viola Park.
Visualizza questo post su Instagram
Fiorentina, ecco Nicolas Valentini: nuovo innesto per la difesa di Raffaele Palladino
Nicolas Valentini è atterrato a Firenze ed è pronto ad iniziare la nuova avventura con la Fiorentina. I viola hanno depositato il suo contratto in estate, esattamente il 13 luglio scorso, e l’hanno preso a zero.
Infatti, il suo contratto col Boca Juniors era in scadenza il 31 dicembre. Il club gigliato sostituirà proprio con il classe 2001 il partente Martinez Quarta, molto vicino al River Plate. Valentini è atteso a Firenze nei primi giorni di gennaio, e ha firmato con la Fiorentina un contratto fino al 2029. Nell’ultima stagione, che per lui si sapeva essere l’ultima, ha giocato con il Boca Juniors soltanto 9 partite tra campionato e Copa Sudamericana, segnando un gol. Lo scorso marzo, pur non esordendo, era stato convocato dalla nazionale argentina per l’amichevole contro il Costa Rica.