L’ex Milan Thiago Silva lascia ufficialmente il Fluminense dopo soli sei mesi: il brasiliano ha salutato sui social il club e si prepara ad un possibile ritorno in Europa.
Ormai era sulla bocca di tutti, ma adesso è arrivata l’ufficialità da parte del diretto interessato. Thiago Silva ed il Fluminese si separano per la seconda volta dopo l’addio nel 2009 per andare al Milan. Dopo soli 6 mesi il difensore brasiliano è pronto ad una nuova esperienza che, riporta Fabrizio Romano, dovrebbe essere proprio un ritorno in Europa. Non si sa ancora ocn certezza con quale club l’ex Chelsea andrà a firmare ma la sua determinazione a 41 anni suonati è qualcosa di incredibile per il mondo del calcio.
Fluminense, il messaggio d’addio di Thiago Silva
Di seguito il messaggio d’addio scritto da Thiago Silva sul suo profilo Instagram:
“Il nostro tempo insieme è stato più breve di quanto pensassimo, ma abbastanza intenso da creare ricordi che porterò per tutta la vita.
Ringrazio profondamente la società, la commissione tecnica, i miei compagni di squadra, la mia famiglia e soprattutto i tifosi, che hanno trasformato questo sogno in realtà e mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno al Fluminense.
Ovunque Dio mi conduca in questo viaggio, i momenti vissuti insieme rimarranno eterni nella mia storia. Anche se in questo momento non indosso i colori tricolori, scorrerebbero sempre nelle mie vene.”




