Il Frosinone attraverso un messaggio pubblicato sui propri account social, ha dato il benvenuto al nuovo allenatore: sarà Massimiliano Alvini.
Massimiliano Alvini dopo aver salutato il Cosenza, nella prossima stagione continuerà ad allenare in Serie B: è il nuovo allenatore del Frosinone. Di seguito il benvenuto del club ciociaro pubblicato sui propri account social: “Massimiliano Alvini è il nuovo allenatore del Frosinone Calcio. Benvenuto Mister!”. Sempre in giornata, il club gialloblù ha annunciato il nuovo direttore sportivo, che sarà Renzo Castagnini.
✍🏻 | Massimiliano Alvini è il nuovo allenatore del Frosinone Calcio
🤝🏻 Benvenuto Mister! pic.twitter.com/nLH6gn86c4
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) July 2, 2025
Frosinone, Alvini è il nuovo allenatore: come si muoverà il club ciociaro sul mercato? Intanto ufficiale la cessione di Vural al Pisa
Attraverso un comunicato, il Pisa ha ufficializzato l’acquisto di Isak Vural dal Frosinone.
“Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Frosinone Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Isak Vural, che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori.
Centrocampista, classe 2006, Vural è nato a Stoccolma (Svezia) ma ha optato per la nazionalità turca viste le origini del padre. Cresciuto nell’Hammarby ha vissuto da giovanissimo esperienze nei settori giovanili di Benfica (Portogallo) e Fenerbahce (Turchia); con i turchi vanta il record di più giovane calciatore a debuttare in prima squadra (15 anni, 10 mesi e 23 giorni). Rientrato all’Hammarby si è subito conquistato un posto in Prima squadra fino al trasferimento in Italia, nel Frosinone; con i ciociari ha collezionato 23 presenze e 2 assist nel campionato Cadetto appena concluso.
Isak Vural ha firmato un contratto che lo legherà al Pisa fino al 30 giugno 2029 (con opzione sull’anno successivo). A lui rivolgiamo i nostri migliori auspici per questa nuova e importante esperienza in maglia Nerazzurra”.