Brutte notizie in casa Frosinone! Harroui, dopo il doloroso infortunio rimediato al quinto metatarso del piede destro, ha deciso di operarsi presso una clinica specializzata. Questo il comunicato ufficiale dei ciociari:
“Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia”.
Ieri, in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco ha parlato anche del centrocampista di origini marocchine riguardo i tempi recupero, sentite:
“Non sono un dottore ma posso dire che se Harroui si opererà starà fuori 50-60 giorni“.
Dunque, si prospetta un lungo periodo di stop per il classe ’98, con lo spettro del ritorno in campo solo nel 2024.
Harroui, cresciuto nel settore giovanile dello Sparta Rotterdam, è approdato nel campionato italiano nel 2021 per 3,5 milioni di euro pagati dal Sassuolo, per poi essere ceduto – due stagioni più tardi – al Frosinone, divenendo così l’acquisto più costoso dei canarini.
Fonte foto: Account Twitter Frosinone Calcio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram