Il difensore centrale classe 2005 di proprietà della Juventus Dean Huijsen ha scelto il Frosinone come prossima tappa. Le due parti stanno trattando per definire e finalizzare il prestito. Sull’olandese c’era il forte interesse di Newcastle, Anderlecht, Granada e Young Boys. In Italia molte squadre stavano adocchiando Huijsen in particolare Sassuolo, Salernitana, Empoli e Verona.
L’ennesimo colpo dell’asse Frosinone-Juventus, Dean Huijsen.
I ciociari confermano la volontà di accaparrarsi in prestito molti giocatori di proprietà della Juventus per imbastire un buon progetto. Difatti Huijsen non sarebbe il primo e forse neanche l’ultimo invitato del matrimonio tra i bianconeri e i gialloblù. Con Dean ammonterebbe a 4 il numero di calciatori di proprietà della Juventus in casa Frosinone. Il giovane classe 2005 potrebbe seguire le orme di Soulé e Barrenetxea protagonisti in un Frosinone preponderante e dirompente. Questo acquisto difensivo è fondamentale per entrambe le parti. La Juventus ha l’opportunità di far crescere un giovane dal potenziale gargantuesco da poter usufruire nelle prossime stagioni. Il Frosinone può tappare sicuramente una lacuna difensiva importante. Sono infatti 26 i gol subiti in 16 gare di Serie A. Con l’acquisto temporaneo di Huijsen verrebbero neutralizzati molti tentativi offensivi delle squadre avversarie.
LEGGI ANCHE 👉 Coppa Italia, Napoli-Frosinone 0-4: notte fonda per gli azzurri
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: Imago