Nella giornata odierna è stato intervistato il gioiellino della Juventus ora in prestito al Frosinone, Matias Soulé. Il giocatore dei ciociari ha parlato della sua attuale esperienza con Di Francesco e del suo prossimo futuro.
La stagione che sta disputando il gioiello della Juventus è clamorosa, autentico trascinatore dei ciociari che ora devono ritrovare al più presto la quadra, per evitare di ricadere in Serie B. Queste sono state le sue parole: Mi piacerebbe restare alla Juventus“. Se dovesse invece scegliere un altro campionato, l’argentino non ha dubbi: “Se mi dessero la possibilità di scegliere un campionato andrei in Inghilterra. Tutti sanno che è uno dei migliori campionati, sarebbe un sogno poterci giocare”

Frosinone, Soulé: “Sogno? Le Olimpiadi con Messi”
Soulé nel corso dell’intervista ha raccontato i retroscena sull’offerta ricevuta in inverno dall’Al Ittihad: “Dopo la partita con il Cagliari il mio agente mi ha detto tutto in fretta e il direttore sportivo della Juventus mi ha detto la stessa cosa. Fin dall’inizio sapevo che non c’era alcuna possibilità di andarci“;
Il giovane giocatore argentino sogna di poter giocare con il suo idolo di nascita, Leo Messi, magari già alle prossime Olimpiadi e su questo dice: ”Sono un sogno. Nonostante ciò, non ho ancora parlato con la Juventus a riguardo, non so che succederà, se mi lasceranno andare o meno. Il sogno, a maggior ragione sarebbe giocare con Messi. Non so se verrà, ma nel caso gli lascerei la 10 e il ruolo”.
Insomma, il talento della Juve ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro e sul tipo di carriera che vuole fare: arrivare al top e giocarsi le sue carte nel campionato migliore del mondo, la Premier League, e magari diventare una colonna portante anche della nazionale argentina, con buona pace dell’eterno Leo Messi.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X instagram Frosinone