Milan protagonista in queste ultime ore di mercato tra entrate e uscite: è fatta per il passaggio in Premier League, al Fulham, di Samu Chukwueze.
Secondo quando riportato da Fabrizio Romano, Samu Chukwueze sarà un nuovo giocatore del Fulham. Il nigeriano si trasferisce in Premier League in prestito con diritto di riscatto, per un affare da circa 25/26 milioni di euro. Il calciatore ora si trova al centro sportivo del Fulham in Inghilterra e ha già effettuato le visite mediche con il club londinese.
🚨⚪️⚫️ Samu Chukwueze to Fulham, here we go! Deal agreed on initial loan with buy option clause not mandatory.
Total package could reach fee over €25/26m, he’s now at Fulham training ground after medical already done. pic.twitter.com/CQQOiJ9pzX
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 1, 2025
Milan, doppia uscita in Premier League: dopo Jimenez saluta anche Chukwueze
Il Bournemouth ha ufficializzato l’arrivo di Alex Jimenez. Il terzino spagnolo classe 2005 arriva dal Milan.
Dopo le polemiche degli ultimi giorni adesso è ufficiale: il Bournemouth ha comunicato sui propri canali social l’acquisto di Alex Jimenez, terzino spagnolo classe 2005 del Milan. Il calciatore arriva in Inghilterra tra le polemiche dopo che alcuni suoi messaggi contro Massimiliano Allegri sono stati pubblicati e hanno creato scalpore. Adesso lo spagnolo, che non era una priorità nello schema tattico dell’allenatore livornese, può ricominciare dalla Premier League: è tutto fatto per il suo trasferimento in prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 18,5 milioni, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.