Nelle ultime ore il Fulham è a dir poco scatenato sul mercato in entrata. Dopo aver messo gli occhi su Chukwueze, punta a chiudere anche per il talento dello Shakhtar Donetsk, Kevin.
A poche ore dalla notizia del possibile acquisto da parte del Fulham di Samuel Chukwueze dal Milan, il club inglese si muove anche per potersi rinforzare sulla fascia opposta. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, contemporaneamente alle trattative per definire l’affare con i rossoneri, si sta discutendo anche con lo Shakhtar circa l’acquisto di Kevin, talento brasiliano classe 2003. Gli ucraini chiedono una cifra oltre i 40 milioni di euro. Si punta a chiudere entro la fine di questa sessione di mercato.
🚨⚪️⚫️ Fulham are advancing in talks for both Kevin from Shakhtar and Samu Chukwueze from AC Milan.
Negotiations underway to get both right and left wingers before the window closes.
€25m package discussed with Milan for Samu, fee over €40m discussed with Shakhtar for Kevin. pic.twitter.com/owgF1E8edJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 27, 2025
Fulham, il punto su Chukwueze
L’esterno nigeriano, Samuel Chukwueze, arrivato al Milan dal Villarreal, non ha rispettato le aspettative rossonere e potrebbe presto lasciare il club. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Fulham è fortemente interessato al giocatore. Già a gennaio il club inglese aveva tentato di acquistarlo, senza però riuscire a chiudere l’operazione. Ora, nei giorni finali di mercato, il Fulham è tornato alla carica e sta negoziando con il Milan per un trasferimento a titolo definitivo. L’affare potrebbe chiudersi intorno ai 25 milioni di euro complessivi.