Galatasaray è letteralmente scatenato in questa finestra di mercato: il club turco dopo aver chiuso per Morata, è in contatto con il Newcastle per Trippier.
Come riportato da Fabrizio Romano, il Galatasaray ha contattato formalmente il Newcastle per un possibile acquisto di Kieran Trippier. La decisione spetterà adesso al club inglese, poiché il tecnico Eddie Howe vuole trattenere il giocatore.

Galatasaray, non solo Trippier: idea Cristante della Roma
Il Galatasaray continua a guardare in Italia per completare il proprio calciomercato. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la squadra turca sarebbe sulle tracce di Bryan Cristante, centrocampista della Roma che nelle ultime settimane sembra essere finito fuori dalle rotazioni di mister Claudio Ranieri, anche a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato a fine dicembre e che l’ha tenuto fuori per tutto il mese scorso.
Resta da capire se la squadra turca, che ha recentemente acquistato anche l’ormai ex attaccante del Milan Alvaro Morata, affonderà il colpo decisivo per rinforzare il suo centrocampo.