Come riportato dal noto giornalista di calciomercato, Fabrizio Romano, il Galatasaray ha chiuso l’acquisto di Davidson Sánchez.
Il difensore centrale classe ‘96 arriverà dal Tottenham per una cifra intorno ai 10/15 milioni di euro, bonus inclusi. Per il colombiano ex Ajax è pronto un contratto fino a giugno 2027.
Davinson Sánchez svolgerà le visite mediche in Colombia, luogo in cui si trova attualmente il difensore per via della sosta dedicata alle nazionali.
Ricordiamo che nella giornata di oggi il Galatasaray ha chiuso un altro arrivo dal Tottenham, ovvero quello di Tanguy Ndombélé.
Il centrocampista francese classe ‘96 ex Napoli arriverà in prestito con diritto di riscatto. Anche per lui sono previste le visite mediche nelle prossime ore.
I numeri di Davinson Sánchez
Durante questa stagione il centrale colombiano ha disputato due partite. Una contro il Brentford nell’esordio stagionale degli Spurs, finito 2-2. La seconda contro il Fulham nel secondo turno di Carabao Cup dove il Tottenham è stato eliminato a Craven Cottage ai calci di rigori. In occasione della lotteria ai rigori, è stato proprio Davinson Sánchez a fallire dal dischetto il rigore decisivo che ha regalato la qualificazione agli uomini di Marco Silva.
Nella scorsa stagione tra Premier League, FA Cup, Carabao Cup e Champions League, il difensore classe ‘96 ha collezionato ben 24 presenze senza mai convincere pienamente Antonio Conte e i suoi tifosi.
Come sta andando il Galatasaray?
Il Galatasaray è attualmente terzo in campionato a quota 7 punti ma con una partita in meno. Gara in meno che ha permesso al Galatasaray di recuperare energie mentali e fisiche per i preliminari di Champions League, superati con successo.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago