Il Galatasaray è pronto ad effettuare un altro importante investimento: il club turco ha messo gli occhi su Arnau Martínez del Girona.
Come riportato da Matteo Moretto, il Galatasaray è interessato a Arnau Martínez: nel contratto del terzino destro 21enne del Girona c’è una clausola da 14 milioni di euro. In questa stagione con i catalani, il classe 2003 ha totalizzato 3 gol e 3 assist in 26 presenze tra Liga, Champions League e Copa del Rey.

Galatasarsay, dopo Lemina e Cuesta occhi su Martínez del Girona
Arnau Martínez dal Girona potrebbe essere la ciliegina sulla torta su un mercato invernale decisamente dispendioso da un punto di vista economico per il Galatasaray.
Il club campione di Turchia, ha regalato ad Okan Buruk tanti innesti di spessore in tutte le zone del campo. Il colpo di mercato è stato sicuramente Álvaro Morata, subito in gol alla prima da titolare nella vittoria in Coppa di Turchia contro il Boluspor (4-1). Negli ultimi giorni si sono uniti in giallorosso anche Mario Lemina dal Wolverhampton e Carlos Cuesta dal Genk per 8 milioni di euro. Il difensore colombiano è stato convinto dal connazionale Sanchez, regalando a Buruk un’altra pedina di spessore per il blocco difensivo.