La Roma è pronta a proseguire il suo cammino in Europa League. Il prossimo avversario è il Viktoria Plzen, che i giallorossi sfideranno questa sera all’Olimpico. Vediamo insieme le probabili formazioni del match.
Dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter, la Roma di Gasperini ha bisogno di rivalsa e di ritrovare risultati incoraggianti, anche in Europa League. I giallorossi, in questa competizione, hanno già disputato ben due partite. La prima in casa del Nizza, dalla quale hanno ottenuto i 3 punti e la seconda che li ha visti sconfitti in casa contro il Lille. Viktoria Plzen che invece proviene da due vittorie consecutive in Europa, contro Malmo e Bohemians.
La Roma per i 3 punti, il Plzen per continuare il sogno: le probabili formazioni della sfida.
Roma-Viktoria Plzen, le probabili: El-Shaarawy sulla trequarti, Vydra dal 1′
Gasperini opterà per il suo classico 3-4-2-1. In porta, fiducia a Svilar, seguito dal terzetto difensivo composto da Celik, Mancini e Hermoso. Sulle fasce, a causa del forfait di Angelino, vedremo agire Wesley e Tsimikas, con a centrocampo El Ayanaoui e Koné. In avanti ci sarà Dovbyk, supportato da due trequartisti, ossia Dybala e El Shaarawy.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Dybala; Dovbyk.
Allenatore: Gasperini
Hysky sceglierà il più classico dei 4-2-3-1. In porta ci sarà Jedlicka, seguito dal quartetto difensivo composto da Paluska, Dweh, Jemelka e Souaré. In mediana ci sarà spazio per Cery e Spacil. Sulla trequarti, fiducia a Memic, Vydra e Adu. L’ unica punta sarà Durosinmi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Jedlička; Paluska, Dweh, Jemelka, Souaré; Cerv, Spacil; Memic, Vydra, Adu; Durosinmi.
Allenatore: Hysky