Genoa a caccia di un attaccante: occhi su Ohio dello Standard Liegi

Il Genoa per il mercato di gennaio è alla ricerca di un attaccante da inserire nel gruppo squadra. Nelle mire dei dirigenti rossoblù è finito l’attaccante classe 2003 dello Standard Liegi Noah Ohio, secondo quando riportato da Gianluca Di Marzio.

Per il Genoa questo non è un nome nuovo visto che il ragazzo olandese era stato già sondato negli ultimi giorni del calciomercato estivo ma all’epoca non se ne fece nulla. Il Grifone potrebbe essere agevolato nella trattativa visto che lo Standard Liegi è di proprietà sempre di 777 Partner.

Genoa, l’Atalanta vuole Dragusin: offerta troppo bassa

Carriera Ohio

Ohio in questa stagione è sceso in campo in 13 occasioni in Jupiler Pro League senza però mai entrare nel tabellino dei marcatori. Mentre nelle 2 presenze in Crocky Cup ha realizzato un gol. Nella passata stagione, invece, sempre con la maglia dello Standard, ha messo a referto 5 gol e 4 assist in 21 presenze.

Prima di arrivare in Belgio, Ohio è cresciuto nei vivai di due top club come Lipsia e Manchester City prima di trasferirsi al Vitesse nella stagione 20/21 dove ha disputato la sua prima stagione da professionista. Nel 2021 si è trasferito all’Austria Vienna dove ha realizzato 6 gol in 32 presenze.

 

LEGGI ANCHE 👉 Frosinone, Angelozzi: “Tanti club di Premier seguono Soulè”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Standard Liegi

Leggi anche