Mario Balotelli con una foto pubblicata sulle Stories Instagram, fa una promessa ai tifosi del Genoa nonostante lo scarso minutaggio.
Nonostante dei primi mesi complicati con pochissimo spazio in campo prima con Alberto Gilardino poi con Patrick Vieira, Mario Balotelli fa una promessa ai tifosi rossoblù. “Provo a mantenere la mia promessa”, ha scritto Balotelli con addosso la maglia del Genoa: “Sono un uomo di parola“.

Genoa, la stagione di Balotelli in rossoblù: dove potrebbe andare Super Mario?
In questi primi mesi in rossoblù, Mario Balotelli ha collezionato appena 56’ minuti in campionato spalmati in 6 partite. L’ultima apparizione risale allo scorso 21 dicembre contro il Napoli.
Nonostante non sia praticamente mai stato considerato da Patrick Vieira, l’attaccante classe ‘90 vuole rimanere al Genoa. A gennaio ci sono stati gli interessamenti di Venezia e Monza e l’attaccante ha rifiutato la risoluzione del contratto proposta dal Genoa. Qualora Balotelli dovesse cambiare idea, rimangono ancora per pochi giorni alcuni paesi dove è ancora aperto il mercato: il Brasile, e due paesi dove ha già giocato come Svizzera e Turchia.