Vitinha al Genoa, Malinovskyi confermato: Il club rossoblù investe 7 milioni di euro per garantirsi il talento ucraino a titolo definitivo, confermando la sua presenza dopo una stagione promettente in Serie A.
Genoa e Malinovskyi continueranno insieme: riscattato l’ucraino
Nell’operazione che ha portato Vitinha al Genoa, la società rossoblù ha garantito all’Olympique Marsiglia anche il riscatto, per 7 milioni di euro, di Ruslan Malinovskyi, calciatore arrivato la scorsa estate in Liguria proprio dal club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/roma-fantasia-per-de-rossi-arriva-baldanzi-dallempoli/
L’ufficialità è arrivata nella giornata di mercoledì 31 gennaio con un comunicato sul sito del club e l’annuncio sulle pagine social del Genoa. Il club ha esercitato in anticipo il diritto per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista ucraino.
Con due gol e due assist in campionato, Malinovskyi ha dimostrato il suo valore, diventando una componente chiave della squadra. La mossa di garantirsi il talento ucraino a titolo definitivo rappresenta una scelta strategica del Genoa, consolidando il reparto centrocampo e progettando il futuro con un giocatore di indiscusso talento.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, il nuovo rinforzo per l’attacco è Belotti
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte Foto: Genoa X