Morten Frendrup ha attirato l’interesse di diversi club esteri tra cui il Real Betis: ecco tutti i dettagli, con il Genoa che non ha intenzione di cederlo.
Non solo Gudmundsson, il Genoa potrebbe perdere anche Morten Frendrup nella prossima finestra di calciomercato. A comunicarlo è Fabrizio Romano, il quale ha sottolineato che il nome del centrocampista è finito sul taccuino di diversi club esteri tra cui il Real Betis. Il club spagnolo sta infatti cercando un sostituto di Cardoso, pronto ad unirsi all’Atletico Madrid, e avrebbe fatto una lista di 4 nomi in quel ruolo dove è presente anche Frendrup. Non sarà facile però strappare il giocatore al Grifone, sia per la valutazione che ne fa il club ligure e sia perchè al momento non c’è la volontà di cedere il classe 2001.
🚨🟢⚪️ Understand Real Betis have included Genoa midfielder Morten Frendrup in the 4-players shortlist to replace Johnny Cardoso.
Not an easy deal with important price and many clubs keen as Genoa hope to keep Frendrup. pic.twitter.com/149rfPbeXw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 25, 2025
Genoa, Gudmundsson è della Fiorentina: sconto non da poco da parte dei liguri
Come accennato in precedenza il Genoa ha dovuto dire addio ad Albert Gudmundsson, a causa dell’eccessivo stipendio percepito dall’islandese. Questa necessità di venderlo ha costretto i liguri a concedere un importante sconto alla Fiorentina. Albert Gudmundsson, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore Viola, come annunciato dal club tramite un comunicato. Il Genoa ha riscattato l’attaccante islandese per 13 milioni di euro, una cifra inferiore rispetto ai 19 milioni inizialmente concordati. Va inoltre considerato che il club toscano aveva già versato 7 milioni di euro per il prestito oneroso del calciatore.