Domani, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Genoa e Salernitana dovrebbero definire l’affare per l’acquisto di Emil Bohinen, con un accordo che prevede un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
La situazione di Bohinen
Il centrocampista norvegese, classe ’99, è arrivato a Salerno solo due anni fa, quando la squadra, allora allenata da Davide, lo ha preso in prestito dal CSKA Mosca a gennaio con diritto di riscatto. Dopo la salvezza in Serie A, lo ha riscattato per circa 3 milioni di euro, accumulando 49 presenze e contribuendo con un singolo assist nel corso di queste stagioni.
Il Genoa ha concluso il primo colpo della sua sessione invernale, prendendo questa decisione dopo aver attentamente valutato le condizioni fisiche del centrocampista norvegese. Tomas Basic sarà il suo sostituto alla Salernitana.
Ora il Genoa si concentrerà su altri rinforzi che possano garantire una rosa adeguata per assicurare al club del grifone una salvezza senza troppi intoppi. Si sta valutando un nuovo vice Retegui e un sostituto per Dragusin. Come sostituto palpabile per il primo, si pensa all’ex Milan M’baye Niang, mentre per il sostituto di Dragusin, si apre la pista Ostigard.
LEGGI ANCHE Genoa, i possibili movimenti per il mercato di gennaio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Salernitana