Alberto Gilardino ha fatto il punto sull’inizio di stagione del Genoa: una partenza altalenante, ma adesso i rossoblù sembrano aver trovato la retta vita.
Intervistato da Sport Mediaset, Alberto Gilardino ha parlato dell’inizio di stagione del Genoa. Una partenza altalenante con buon risultati in alcune circostanze, vedi i pareggi contro Inter e Roma, abbinato a prestazioni non sufficienti. Il tecnico rossoblù ha parlato anche dell’uomo del momento in casa Genoa, Mario Balotelli: ci si aspetta tanto dal nuovo attaccante dei liguri.

Genoa, Alberto Gilardino sul momento dei rossoblù e le aspettative su Balotelli
Esordisce così il mister della squadra ligure in casacca rossoblù: “Stiamo rivedendo un po’ la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. Abbiamo la necessità e il pensiero di poter recuperare quanti più giocatori, così avendo più giocatori disponibili il lavoro mio e dello staff può essere facilitato“.
E su Balotelli, prosegue e conclude così Gilardino: “Normale che entrando nel gruppo deve allinearsi alla squadra, per far sì che possa davvero ritornare a fare quello che è sempre riuscito a fare, la differenza all’interno delle partite. Che siano 15 minuti, mezz’ora o una partita intera, è una sfida. Per noi che lo abbiamo preso e per lui per dimostrare che è ancora un giocatore di Serie A e che può fare la differenza“.