Genoa, incontro in programma con Gilardino per discutere il futuro

Gilardino

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa e Alberto Gilardino si apprestano a incontrarsi per discutere il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. L’incontro, previsto nelle prossime ore, rivelerà i dettagli della trattativa, comprese cifre e progetti futuri.

Il Genoa e Alberto Gilardino stanno per incontrarsi per discutere il rinnovo del contratto, segnando così un momento cruciale mentre la stagione si avvicina alla conclusione. La trattativa è entrata nel vivo, poiché entrambe le parti considerano ora il futuro concretamente.

Nel prossimo futuro, un incontro è previsto tra l’entourage dell’allenatore e il club rossoblù, il quale già avvia i preparativi per il rinnovo di Ekuban. Le due parti si riuniranno per avviare le discussioni sul prolungamento del contratto di Gilardino, che scade nel 2025.

Nei giorni scorsi, ricordiamo, Gilardino ha parlato così del suo futuro sulla panchina del Genoa.”Al momento, mi preoccupo solo di finire al meglio la stagione. Ci sarà tempo per pensare al futuro, anche perchè la decisione non spetterà solo a me. Dovremo capire anche gli obiettivi e i programmi del club, soprattutto se la società deciderà di vendere dei calciatori si dovrà capire quali arriveranno“.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/inghilterra-i-tre-leoni-vogliono-vincere-euro2024/

Genoa, Gilardino resta se non si vendono i top?

Inutile girarci troppo attorno: i due giocatori che Gila vorrebbe tenersi stretto sono Retegui e Gudmundsson. L’attuale attaccante della nazionale italiana e il talentuoso svedese sono però nei taccuini di parecchie squadre in giro per l’Italia.  E giustamente Gilardino storce il naso. Su Retegui c’è l’interesse di tante squadre, ma quella più plausibile ad oggi pare essere la Juventus. La vecchia signora si libererà di Kean a fine stagione e necessita di un’altra prima punta di ruolo. Chiesa e Yldiz sono giocatori di talento, ma mal si sposano con il ruolo di centravanti.

Su Gudmundsson sembra che la favorita sia l’Inter, anche se l’organico a centrocampo della Beneamata è sicuramente di livello. Ma si libereranno due posti, vista la scadenza di contratto di Sensi e Klassen: un’occasione per rinforzare ancora di più un reparto già ottimo.

Eppure sono proprio queste idee di mercato che fanno storcere il naso a Gilardino. I due giocatori più preziosi del suo Genoa possono partire, ma devono essere anche giustamente rimpiazzati. E probabilmente sarà questo il punto chiave su cui vertirà l’incontro con la dirigenza. D’altronde, cosa è un allenatore senza i suoi pupilli?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte Foto: Genoa X

Leggi anche