Genoa, indizio di mercato da Frendrup? Il danese firma per la CAA e molti club inglesi lo seguono

Genoa, indizio di mercato da Frendrup? Il danese firma per la CAA e molti club inglesi lo seguono

Potrebbe essere arrivato volontariamente o no un indizio di mercato da parte di Morten Frendrup per il Genoa. Il danese lascerà a breve il Grifone?

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista danese del Genoa, Morten Frendrup, ha appena cambiato entourage, firmando con la CAA Base, che sarà il suo sponsor principale. Questa associazione si occupa di questioni di comunicazione e servizi di agenzia per lo sport. Essa lavora anche per club di spessore in Inghilterra e in Italia, i quali, a seguito della firma del centrocampista, potrebbero aver incrementato un interesse che già era presente. In estate Frendrup era già stato accostato ad altri club, come Roma e Inter, senza mai ottenere accordi effettivi. Secondo Romano, il cambio di entourage è un chiaro segnale che il danese è prossimo all’addio al Grifone.

Genoa, quanti club su Frendrup! In estate ci provarono Fiorentina, Inter e Roma

In estate ci fu più di un tentativo per strappare Frendrup al Genoa. Di seguito, le parole di Matteo Moretto, risalenti allo scorso 7 settembre.

Frendrup era stato bloccato dalla Fiorentina, che poi ha deciso di fare all-in su Nicolussi Caviglia, quindi cambiando di fatto priorità sul mercato. In questi mesi estivi, però Frendrup è stato sondato non solo dall’Inter – perché a un certo punto i nerazzurri stavano cercando di capire i possibili partenti -, ma anche dalla Roma. Nonostante fino all’ultimo secondo abbia provato a ingaggiare Matteo Pessina, nella loro lista c’era anche il centrocampista del Genoa. Poi la situazione non si è evoluta, i dialoghi si sono fermati a una fase iniziale. Però anche la Roma ha pensato a Frendrup, oltre all’Inter, che ha fatto un sondaggio soprattutto a inizio mercato, e alla Fiorentina, che alla fine ha deciso di ingaggiare Nicolussi Caviglia”.

Leggi anche