Genoa in attesa di capire le condizioni fisiche del suo attaccante argentino Mateo Retegui.
C’è preoccupazione in casa Genoa dato che Retegui ha avuto di nuovo problemi col ginocchio.
È tornato per la partita contro la Salernitana, dopo aver saltato le partite contro Milan e Atalanta, ma è stato costretto a uscire anche nel match contro i campani nell’intervallo, dopo un tiro al volo in cui ha colpito il palo.
Nonostante i test fatti nei giorni precedenti è stato costretto a dare forfait, dato che era arrivato il via libera per tornare in campo.
Retegui era partito titolare nel match di ieri ma dopo aver sentito appunto di nuovo il fastidio al ginocchio, è stato costretto al rientro anzitempo.
Tuttavia, sono però state escluse lesioni, quindi rimane solo il fastidio da gestire.
Rimane comunque molto probabile la disponibilità per la partita contro il Cagliari, prossimo impegno per il Genoa, partita in programma per mercoledì.
Si attendono dunque aggiornamenti per Mateo Retegui, non dovrebbe essere niente di grave per l’attaccante argentino naturalizzato italiano, arrivato a Genova questa estate per 12 milioni di euro.
In 9 partite al Genoa (incluso il match di coppa Italia contro il Modena), all’attivo ha 5 gol e 2 assist con i grifoni.
LEGGI ANCHE 👉 Roma,Dybala è solo l’ennesimo: record di infortunii
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Profilo X Genoa.