Genoa, non solo Asllani: sondaggio per un centrocampista dell’Alverca

De Rossi

Il Genoa continua la ricerca per un centrocampista da regalare a De Rossi, l’ultimo nome arriva dal Portogallo: ecco chi è.

In casa Genoa si continua a lavorare per trovare un centrocampista da mettere a disposizione di mister De Rossi. Dopo il nomi di Asllani del Torino, ritornato in auge questo pomeriggio, è spuntato anche un altro nome. Infatti, secondo quanto riporta da Gianluca Di Marzio, i rossoblù hanno avviato i primi contatti con l’Alverca per Amorim. Al momento, però, non si sanno ulteriori dettagli in merito alla trattativa.

Genoa, chi è Amorim?

Il Genoa si è fiondato su Amorim dell’Averca. Il ragazzo, però, è sconosciuto anche ai più esperti scout in giro per il mondo. Il centrocampista brasiliano classe 2005 è arrivato in Europa e in particolar modo in Portogallo solo la scorsa estate. In questi pochi mesi, però, si è messo in mostra. Infatti, sono 2 i gol in 21 apparizioni stagionali, tra tutte le competizioni, per il centrocampista. Il Genoa, ci prova e vuole scommettere sul suo profilo per aggiungere un uomo nel reparto centrale del campo.

Leggi anche