Genoa, Norton-Cuffy in partenza? Già scelto il sostituto dalla Premier

Genoa, Norton-Cuffy in partenza? Già scelto il sostituto dalla Premier

L’interesse delle big per Norton-Cuffy spinge il Genoa sul mercato: bloccato il sostituto dell’inglese, arriverebbe dall’Everton.

Il futuro di Brooke Norton-Cuffy rimane una vera e propria incognita. Sul giovane esterno destro del Genoa si sono mosse entrambe le grandi del mercato italiano: l’Inter avrebbe proposto un trasferimento a titolo definitivo, mentre la Juventus avrebbe offerto un prestito con obbligo di riscatto.

La situazione resta quindi in sospeso e, stando agli ultimi aggiornamenti, difficilmente si sbloccherà nelle ore finali di questa sessione di mercato. Di fronte a questa incertezza, il Genoa sta già valutando alternative per non farsi trovare impreparato.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i rossoblù avrebbero individuato in Nathan Patterson dell’Everton un possibile sostituto. L’operazione, però, sarebbe condizionata alla partenza di Norton-Cuffy: solo in caso di addio dell’inglese classe 2004, Patterson potrebbe arrivare in prestito per rinforzare la corsia destra del Grifone.

Leggi anche