Il Genoa vuole rinforzare la porta nonostante le ottime prestazioni di Nicola Leali. Il nome è quello di Daniel Peretz del Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato da Christian Falk, il Genoa è in contatto con Daniel Peretz, portiere israeliano classe 2000 del Bayern Monaco. Sull’estremo difensore c’è anche l’interesse concreto del Leeds United. L’ex calciatore del Maccabi Tel Aviv prenderà una decisione sul suo futuro entro fine giugno.

Genoa, chi è Daniel Peretz
Daniel Peretz è un portiere israeliano classe 2000 di proprietà del Bayern Monaco. L’estremo difensore è stato acquistato dal Maccabi Tel Aviv nel 2023 per 5 milioni di euro. Peretz in questa stagione ha giocato 6 partite, sostituendo un Manuel Neuer infortunato prima che il Bayern Monaco acquistasse a gennaio Jonas Urbig dal Colonia per 7 milioni di euro.
Il Genoa, dunque, nonostante le ottime prestazioni di Nicola Leali, vuole rinforzare i pali. Prima di approdare alla corte del club bavarese, ha una carriera da 102 partite con il Maccabi Tel Aviv, di cui 24 presenze in Conference League.