Il Genoa dopo la cessione di Josep Martínez all’Inter, è alla ricerca di un nuovo portiere: i rossoblù hanno fatto una prima offerta al Mallorca per Leo Román.
Come anticipato da Marca e confermato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Genoa ha inviato la prima offerta al Mallorca per il portiere Leo Román (24) di 4 milioni di euro più 2.5 di bonus: per Sky Sport invece, c’è ancora distanza tra l’offerta e la richiesta ddl club iberico.
Genoa, due nomi per la porta: piacciono Leo Román e Dominik Kotarski
Il Genoa dopo aver ceduto Josep Martínez all’Inter, è alla ricerca di nuovo profilo per la porta. I rossoblù al momento nella proprio short list, stanno monitorando due profili in quel reparto. L’ultima idea è proprio un connazionale dell’uscente Martínez, Leo Román: il portiere di proprietà del Mallorca, è reduce dall’ottima stagione in prestito al Real Oviedo. Sul giocatore c’è una clausola superiore ai 10 milioni di euro ma i rossoblù possono puntare sulla volontà del ragazzo che è alla ricerca di un club che gli possa garantire la titolarità.
Come anticipato da Marca e confermato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Genoa ha inviato la prima offerta al Mallorca per il portiere Leo Román (24) di 4 milioni di euro più 2.5 di bonus. L’altro nome preso in considerazione dai liguri è quello di Dominik Kotarski del PAOK Salonicco, portiere croato classe 2000.