Genoa, su Dragusin c’è anche il Bayern Monaco

Non solo Tottenham e Napoli, Radu Drăgușin ha attirato l’attenzione anche del Bayern Monaco di Thomas Tuchel. Con Kim Min-Jae che dovrà partire per la Coppa d’Asia, i bavaresi si troveranno in difficoltà a livello numerico in difesa. Con il vuoto lasciato da Pavard non ancora colmato, il club tedesco è alla ricerca di un difensore centrale.

Il Bayern Monaco, come riportato da L’Équipe e confermato da Fabrizio Romano, è in trattativa con il Paris Saint-Germain per Nordi Mukiele. I due club stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Tuchel avrebbe già approvato l’arrivo del difensore francese. Ma nella lista per rinforzare il reparto difensivo non c’è solamente l’ex giocatore del Lipsia. Infatti, come svelato da Christian Falk, giornalista della BILD vicino al mondo bavarese, Radu Drăgușin sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco.

Copa del Rey, guasto alle luci dello stadio: rinviata la gara del Villarreal

È alta la concorrenza per Dragusin

Sul difensore centrale rumeno classe 2002 c’è il pressing costante di Tottenham e Napoli, avanti nella trattativa. L’interesse del Bayern Monaco potrebbe però far vacillare l’ex giocatore della Salernitana.

Nella giornata di ieri, Fabrizio Romano ha riportato che il Tottenham, dopo aver chiuso l’arrivo di Timo Werner, è pronto per l’assalto finale a Drăgușin. La richiesta del grifone è di 35 milioni di euro, gli Spurs dovranno alzare l’offerta (23 milioni di euro) per convincere il club ligure a cedere Drăgușin. Il Napoli invece ha offerto al Genoa 20 milioni di euro più il cartellino di Østigard più il prestito di Zanoli. La proposta verrebbe accettata dal grifone solamente nel caso in cui i partenopei vendessero Zanoli a titolo definitivo, e non in prestito.

Ricordiamo che il centrale rumeno ha già un accordo con il Tottenham, anche se l’interesse di un club come il Bayern Monaco potrebbe cambiare le carte in tavola.

 

LEGGI ANCHE  👉 Copa del Rey, guasto alle luci dello stadio: rinviata la gara del Villarreal

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche