Genoa, Retegui out contro l’Atalanta: le condizioni

Dopo la partita con il Milan, Mateo Retegui salterà il match contro l’Atalanta.

Mister Gilardino preferisce così non rischiarlo per permettergli di recuperare dall’infortunio (dolore al ginocchio sinistro). Dunque i rossoblu dovranno fare a meno del bomber italiano.

A proposito d’Italia, tale infortunio non ha permesso all’attaccante di poter essere convocato per le sfide appena giocate contro Malta ed Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Lazio, Provedel e Zaccagni di nuovo disponibili

I numeri di Retegui al Fantacalcio

Al suo primo anno in Serie A, Retegui non sembra aver sofferto l’adattamento al calcio italiano. Finora è andato a voto 7 volte, portando in dote già tre gol e un assist, con una fantamedia vicina al 7,5.

Aston Villa, la posizione presa dal club su Zaniolo: il comunicato

Retegui che in questo inizio di stagione ha dimostrato di essere un attaccante di livello, pericoloso di testa e con il fiuto del gol. Supportato da una squadra che tanto bene sta facendo, mettendo in mostra giocatori emergenti come Frendrup, Dragusin e Gudmundsson, i quali stanno fornendo prestazioni di alto livello con continuità.

Fonte foto: Account X Genoa CFC

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche