Il Genoa sta lavorando sul piano delle cessioni: il Pisa è interessato ad Alessandro Vogliacco mentre il Venezia ha chiuso per Emil Bohinen.
Dopo aver portato avanti una campagna acquisti interessante, con le firme di Gronbaek, Colombo, Stanciu e Valentìn Carboni fra gli altri, per il Genoa adesso è tempo di lavorare sulle uscite per equilibrare il bilancio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Pisa sarebbe fortemente interessato ad Alessandro Vogliacco e starebbe spingendo per chiudere per il centrale ex Parma. La squadra di Alberto Gilardino necessita di un centrale e il calciatore potrebbe fare al caso loro.
Inoltre, è fatta per la cessione al Venezia di Emil Bohinen, centrocampista norvegese che ha lasciato il segno in Liguria. L’operazione si configura con un’offerta attorno al milione di euro bonus compresi.
.@GenoaCFC, chiusa la trattativa per Emil Bohinen al @VeneziaFC_IT. Operazione da poco più di un milione bonus compresi. Su Vogliacco forte accelerata del @PisaSC https://t.co/wvEuek5ZDb
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 22, 2025