Direttamente dal ritiro di Moena, Patrick Vieira ha parlato dei rumors che lo davano vicino all’Inter e del mercato in entrata del Genoa.
Intervistato da Sky Sport durante il ritiro rossoblù a Moena, Patrick Vieira ha parlato dei rumors di mercato che lo davano ad un passo dalla panchina dell’Inter ma non solo. Il tecnico francese ha parlato anche del mercato in entrata, in particolare dell’imminente arrivo di Valentin Carboni. “Marotta? Io non ho mai sentito nessuno. Carboni in arrivo dai nerazzurri? Abbiamo una società che ha tanto da mettere a disposizione ai giocatori, lui è un giocatore di qualità ed è importante per noi avere questo tipo di elementi“.

Genoa, parla Vieira direttamente da Moena: nel frattempo è in arrivo Carboni
Come dichiarato da Gianluca Di Marzio, Valentin Carboni è finalmente pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. L’argentino reduce dal prestito al Marsiglia, nella giornata di domani (giovedì 17 luglio) svolgerà le visite mediche con il club rossoblù per poi raggiungere la squadra nel ritiro di Moena.
Il classe 2005 nelle scorse settimane, ha realizzato il primo gol tra i professionisti in occasione della vittoria dei nerazzurri al Mondiale per Club per 2-1 contro i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds.