Girona, richiesti 35 milioni di euro più 5 di bonus alla Roma per cedere Artem Dovbyk

È arrivata la riposta del Girona alla Roma: il club catalano ha chiesto 35 milioni più 5 di bonus ai giallorossi per Artem Dovbyk.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Girona ha chiesto 35 milioni di euro più 5 di bonus alla Roma per lasciare partite Artem Dovbyk. Adesso si comincerà a trattare di nuovo, con gli agenti al lavoro per avvicinare le parti e chiudere sui 32-33 milioni più bonus. Nel frattempo Florent Ghisofi, come riportato da Gianluca Di Marzio, è volato in Spagna per completare l’operazione con il Girona.

Girona, la richiesta economica fatta alla Roma per Artem Dovbyk: la situazione

Dopo aver chiuso nelle scorse ore la trattativa con la Juventus per Matias Soulé, atterrato nella Capitale domenica sera, la Roma sta continuando a lavorare per Artem Dovbyk. I giallorossi hanno individuato nel centroavanti ucraino del Girona l’attaccante ideale per la proposta il gioco di Daniele De Rossi. L’ex attaccante del Dnipro-1 ha già accettato la proposta economica dei giallorossi e le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca definitiva.

La Roma si era spinta a 30 milioni più 5 di bonus. Complice la nuova richiesta, la società giallorossa continuerà a trattare per strappare il sì del club catalano. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Girona ha chiesto 35 milioni di euro più 5 di bonus alla Roma per lasciare il capocannoniere della scorsa stagione in Liga. Adesso si comincerà a trattare di nuovo, con gli agenti al lavoro per avvicinare le parti e chiudere sui 32-33 milioni più bonus.

 

Leggi anche